Verifica la copertura Fastweb nella tua zona
Il segmento affari di Fastweb prevede di integrare l’offerta base Unlimited Business con ulteriori linee telefoniche, passando da 2 a 6 linee come in questo caso.
Poter richiedere in qualsiasi momento l’abilitazione sino a 8 linee, è sicuramente un vantaggio per le Partite IVA che necessitano di sistemi che consentano loro: facilità di gestione, ottime prestazioni e manutenzioni praticamente inesistenti.
Quindi una soluzione con 6 linee di telefoni interni collegati al centralino, consente di gestire al meglio la linea urbana del proprio business anche quando ricevi od effettui più telefonate contemporaneamente.
Fastweb per gli affari: 7 linee gestite in autonomia con il centralino
Grazie alla proposta di Fastweb per le aziende, possiamo avere un centralino virtuale che gestisca sino a 7 linee con installazione facile e veloce.
Fra i vantaggi di avere una soluzione cloud abbiamo:
un centralino sempre aggiornato tramite internet con tutte le ultime funzioni d’avanguardia, che vanno ben oltre il trasferimento di chiamata e il risponditore automatico un costo in meno, in quanto non devi acquistare fisicamente il centralino.
Uffici con molti interni? Ecco la soluzione Fastweb per le Imprese con 8 linee voce
Se apri una nova attività, prima di cercare uno centralino è bene valutare una soluzione virtuale per gestire le linee fisse aziendale.
Per gestire sino a 8 chiamate simultanee in entrata ed in uscita in ufficio, è consigliabile scegliere una soluzione come quella Evolution di Fastweb.
Infatti è sbagliato pensare che 8 linee si riferiscano al numero degli interni, ma si riferiscono invece al numero di chiamate che si possono effettuare in contemporanea (8 appunto).
Quindi possiamo avere anche un’azienda con circa 30 persone a cui può bastare una configurazione 8 linee voce con centralino, in modo da avere a disposizione 1 linea telefonica sempre libera ogni 3-5 utenti.