Il tuo cliente si ricorderà della tua azienda

Customer Care Inbound

Anstel Telecomunicazioni ha nella propria filosofia societaria l’assistenza al cliente durante tutto il processo di migrazione dei servizi TLC. Ogni volta che devi fornire risposte ai tuoi clienti, assistenza e supporto pre e post vendita, puoi contare su di noi: Voce, Mail, Chat e Social.

Call Center Inbound – Cos’è?

Chiamarlo Call Center per noi è assai riduttivo, il Customer Care Inbound è il Servizio Clienti grazie alla quale il Tuo Cliente si ricorderà della Tua Azienda, è infatti meglio definirlo Contact Center Inbound in quanto racchiudiamo tutti i canali possibili di contatto: Voce, Mail, Chat e Social.

Il nostro Call Center Inbound è composto da 100 position altamente tecnologiche che garantiscono una qualità eccellente dell’esperienza del Cliente ed una perfetta integrazione con tutti i tuoi sistemi informatici.

CONTACT CENTER INBOUND

Come possiamo esserti utile?

Il Call Center Inbound può essere usato per una moltitudine di attività, ogni volta che devi fornire risposte ai tuoi clienti, assistenza e supporto pre e post vendita puoi contare su di noi.

Servizio Clienti Inbound Multi Canale e Multilingua per Store Online e Fisici

Il Tuo E Commerce ha sempre bisogno di un Servizio Clienti Professionale, noi possiamo gestire il pre e il post vendita. Resi, Rimborsi, Note di Credito, Gestione dei Corrieri, siamo a tua disposizione!

Gestione Prenotazioni di Viaggi e Hotel

Assistere i Clienti con operatori dagli skill di vendita eccellenti aumenta sempre il tuo fatturato, specialmente se offri servizi di Booking Online

Help Desk Tecnico ed Informatico di I e II livello

Operatori Multilingua con skill IT in grado di effettuare Troubleshooting anche per il problema più grande? Noi li abbiamo

Gestione Ticketing Anstel

La Piattaforma di gestione dei contatti Anstel apre in automatico un Ticket per ogni tipo di richiesta da qualsiasi canale provenga (Voce, Mail e Chat), così che tu possa monitorare costantemente la soddisfazione dei Tuoi clienti per il servizio ricevuto.

La chiamate Inbound, le Mail e le Chat sono oggetto di SLA automatiche che garantiscono sempre la presa in carico nei tempi prestabiliti, il dispatching le indirizza verso il reparto competente e l’Help Desk di I e II livello risolve la problematica.

Call Center Inbound – Alta Qualità

Il Call Center Inbound Anstel è localizzato in Italia e tutte le campagne sono seguite direttamente ed “in house”.

Grazie ad una formazione costante del nostro Customer Care Staff e a Team Leader dedicati per ogni progetto siamo in grado di offrire un Servizio Clienti sempre operativo la cui unica mission è la soddisfazione del Tuo Cliente.

Non c’è nessun sistema migliore per aumentare il Tuo fatturato che un passaparola positivo tra i tuoi clienti, noi lo rendiamo possibile!

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