Attivare una nuova linea Fastweb in 5 Minuti con la Chat

Attivare una nuova linea Fastweb è molto semplice e richiede questi passaggi:

  • Richiedi l'attivazione della linea Fastweb tramite la Chat su questa pagina o chiamando il numero 0125 192 55 53
  • Breve colloquio con operatore per verificare la copertura in fibra ottica Fastweb
  • Ricezione via mail dell’offerta (proposta di abbonamento)
  • Nella proposta di abbonamento Fastweb saranno presenti tutte le specifiche del contratto e le caratteristiche della linea telefonica e di connessione internet
  • Firma della proposta di abbonamento.
  • Alla ricezione della proposta firmata l’operatore avvierà la procedura per l’attivazione della Nuova Linea telefonica.

Dopo aver avviato la procedura per l’attivazione della linea, verrà comunicato al cliente la tempistica per la posa degli apparecchi e l’effettiva operatività.

Se si passa da altro operatore è fondamentale attendere prima di fare la disdetta, è infatti molto che imprenditori con problemi di fatturazione o di interruzione del servizio, siano colti dalla fretta di risolvere la problematica.

Da circa 16 anii ci occupiamo di far cambiare operatore alle aziende in tutta sicurezza, scrivici sulla chat se hai dubbi.

Per molti contratti business è prevista la possibilità di avere continuità nel servizio con la garanzia di non rimanere mai senza linea telefonica o internet anche passando a Fastweb da altro operatore. In questi casi prima ancora viene posata una nuova linea parallelamente a quella del vecchio operatore, in questo modo quando avverrà il distacco della linea del vecchio operatore, la nuova linea sarà già attiva da diversi giorni.

Offerte Nuova linea telefonica Fastweb

Se ti serve attivare una nuova linea telefonica Fastweb il procedimento è molto semplice. Puoi chiamare il numero 0125 192 55 53 o utilizzare la chat per l'attivazione delle nuove linee Fastweb su questa pagina, troverai un Consulente Fastweb per aziende sempre online in orari di ufficio. Non dovrai fare altro da questo momento in poi avrai un unico referente che ti darà il proprio numero di cellulare e potrai sempre contattarlo per qualsiasi esigenza.

Potrai scegliere tra offerte residenziali o offerte per un nuova linea telefonica business:

Per quanto riguarda le offerte business potrai scegliere tra offerte per partita Iva o per aziende

Tra le più vendute per Partita Iva:

Offerta Joy Internet senza linea telefonica

Solo internet senza linea telefonica fissa, per chi non usa il telefono fisso, ma vuole navigare con la fibra ottica Ultrafibra

Fastweb Business Class Telfono fisso + Internet Fibra/Adsl

Soluzione ideale per la Partita Iva che utilizza la linea fissa voce ed ha bisogno di connessioni fino ad 1 Giga

Per quanto riguarda le offerte telefoniche per aziende:

Web Business Internet senza telefono con Banda Minima 

La proposta Fastweb per le aziende che hanno necessità di elevata banda minima garantita. Questa soluzione Fastweb con adsl senza linea telefonica consente di navigare veloce da diversi computer in simultanea. E' tra le più acquistate tra le aziende che lavorano con file pesanti ed hanno bisogno di elevata velocità sia in download che in upload.

Fastweb Unlimited Business Internet + da 2 a 8 linee con centralino

L'offerta più scelta tra le piccole e medie imprese e le aziende con diversi dipendenti: da 2 a 8 linee con centralino virtuale incluso.

Che sia in fibra ottica, o in adsl, la nuova linea sarà attivata in tempi brevi, basterà seguire le indicazioni fornite dal consulente utilizzando la chat su questa pagina. E' possibile anche stipulare un nuovo contratto Fastweb col numero 0125 192 55 53

Costo di una nuova linea telefonica

Il mondo della telefonia è abbastanza complesso, sono numerosi i siti che consentono di comparare i prezzi di una nuova linea telefonica business.

Il problema principale nel comparare le offerte di telefonia è dato dal fatto che nei contratti è molto semplice inserire dei costi nascosti, quindi una delle tecniche che diversi operatori utilizzano è quella di avere apparentemente un costo più basso dei concorrenti per poi ricaricare in fattura costi non così chiari per l'utente.

Chiaramente è tutto previsto dai contratti, ma leggere un contratto di telefonia non è sicuramente la cosa più semplice di questo mondo.

E' sempre bene evitare prezzi troppo bassi per poi avere sorprese dopo, in linea di massima per evitare problemi è necessario verificare che il consulente sia in grado di illustrare ogni voce di costo sul contratto, compresi costi di attivazione ed eventuali costi nascosti

Come indicazione di massima per una linea telefonica fissa con internet in fibra un costo adeguato può aggirarsi attorno ai 35€/mese modem incluso.

Per chiedere una nuova linea Fastweb e parlare con un consulente esperto in telefonia business che potrà illustrarti tutte le caratteristiche dell'offerta, ti basterà utilizzare la chat in fondo a questa pagina.  

Verifica copertura Fastweb Fibra Ottica

Nuove linee fisse business ai prezzi migliori: come evitare i prezzi civetta

Dovendo attivare una nuova linea business è fondamentale sapere se durante il cambio operatore è garantita la continuità del servizio e se ci sono costi nascosti o promozioni con prezzi civetta che verranno modificate dopo qualche mese.

E' infatti inutile comparare prezzi di servizi completamente diversi, un errore che fanno molti imprenditori infatti, è quello di comparare i prezzi di offerte apparentemente simili, senza avere le informazioni necessarie per valutare se una soluzione più economica potrà creare problemi in azienda, di seguito i parametri da conoscere assolutamente prima di scegliere un'offerta di telefonia fissa per aziende.

  • E' garantita la continuità del servizio durante il cambio operatore o si rischia di rimanere senza telefono ed internet per settimane?
  • Il modem è incluso?
  • Ci sono costi di attivazione?
  • Il prezzo pubblicizzato è valido solo per qualche mese ed è destinato ad essere modificato
  • Con l'offerta è incluso il centralino virtuale?
  • La banda minima garantita è presente sul contratto
  • E' prevista una verifica tecnica che possa fornire una stima della velocità reale della connessione nel proprio ufficio?

Tempi per l’attivazione della nuova linea Fastweb: Quando si attiva la nuova linea Fastweb?

Dopo l’attivazione di un nuovo contratto Fastweb non bisognerà far altro che attendere la comunicazione delle tempistiche necessarie alla piena operatività della linea.

Le tempistiche e la velocità di connessione possono variare molto a seconda della posizione in cui si trova il cliente. Questo è dovuto al fatto che le connessioni in fibra sono  disponibili in alcune città italiane, mentre in altre è possibile accedere alla banda larga tramite l’utilizzo di diverse tecnologie.

Già in fase di primo colloquio con l'operatore Anstel (Agenzia Fastweb per le aziende) è possibile verificare quale tipologia di connessione sia presente nella zona di interesse e stimare la velocità massima di connessione.

Attivazione Fibra Ottica Fastweb Online.

contratti-businessFastweb è tra gli operatori telefonici più avanzati a livello di connessioni e telefonia. La continua ricerca e la recente diffusione delle connessioni 5G, portano questa azienda ad essere all’avanguardia nell’offrire soluzioni dedicate al business.

Il servizio garantisce velocità sia con connessioni ADSL che Fibra e stabilità di connessione unita all’affidabilità dell’assistenza entro poche ore.

Nuova linea ADSL o HDSL per chi vuole la velocità anche se non c'è fibra.

Anche per le zone d’Italia non ancora coperte da Fibra, è possibile attivare una nuova linea ADSL Fastweb con velocità superiore e sfruttare la tecnologia HDSL che consente di utilizzare le linee tradizionali aumentando drasticamente la velocità.

 

Verifica copertura Fastweb Fibra Ottica

Internet Fastweb senza linea telefonica

Con Fastweb è possibile attivare un'adsl senza linea telefonica fissa. Con l'offerta Joy puoi navigare con la velocità della Ultrafibra senza il costo di una linea voce. Molte aziende optano per questa soluzione associando un'offerta mobile con chiamate illimitate e Giga tutto incluso. Anche per chi gestisce delle reti vendita, la Joy può essere la scelta giusta per avere la velocità di connessione Fastweb senza telefono fisso. E' consigliabile chiedere in chat se al momento ci sono promozioni per associarla ad una o più Sim Mobile tutto incluso.

Costo dell’attivazione

Il costo di attivazione per alcune offerte è gratuito, può variare in base alle promozioni in corso o a delle scontistiche particolari, è sempre consigliabile farsi illustrare dal consulente quale sia il costo per attivare l’offerta selezionata. Per quanto riguarda i contratti business di Fastweb, è tutto indicato chiaramente, ma proprio per agevolare l’imprenditore sono nate le agenzie Fastweb Business (come Anstel) dove è possibile parlare direttamente con consulenti specializzati in contratti dedicati alle imprese.

Attivando una linea Fastweb con Anstel avrai un consulente dedicato alla tua pratica: già nella proposta di abbonamento sarà indicato il numero di cellulare del tuo consulente che potrai chiamare per avere informazioni sullo stato di avanzamento della pratica e le tempistiche per l’effettiva operatività della linea.

Nuova linea telefonica Fastweb, attivazione senza attese via chat

Quando si cambia operatore per il proprio ufficio si ha spesso il timore di rimanere senza linea o di dover fare lunghe attese ai call center e parlare ogni volta con un consulente diverso. E' chiaro che un imprenditore non ha tempo da perdere, ha bisogno di una linea stabile, veloce e che permetta a tutti i propri collaboratori di lavorare al meglio.

Per questo abbiamo deciso di aprire una chat dove potrai parlare direttamente parlare con un operatore specializzato nell'attivazione di nuove linee telefoniche Fastweb per le aziende. Cliccando in orari di ufficio sul tasto in basso a destra su questa pagina potrai richiedere l'attivazione delle linee Fastweb che desideri.

Via chat puoi gestire tutto l'iter dell'attivazione della linea Fastweb richiesta, partendo dalla richiesta della copertura, fino all'effettiva attivazione della nuova linea.

Dal primo contatto parli con un operatore che ti seguirà passo passo dalla firma del contratto, alla disdetta con il vecchio operatore ed al passaggio con Fastweb.

Fastweb nuovo contratto: come farsi lasciare la proposta di abbonamento prima di firmare

attiva nuovo contrattoI contratti di telefonia sono sempre complessi, è quindi fondamentale firmare il nuovo contratto con un consulente esperto. Capire se un consulente è esperto in telefonia business è molto semplice, basterà chiedergli cortesemente di mostrarvi sul contratto ciò che sta riferendo a voce.

Se il consulente ha una buona conoscenza dei contratti di telefonia sarà in grado di mostrarvi senza indugio il canone, eventuali costi di attivazione e se il modem è incluso. Consigliamo sempre di richiedere una copia del nuovo contratto prima di firmarlo, per poterlo leggere in tranquillità nel proprio ufficio o abitazione.

Un consulente di telefonia per aziende serio non avrà nessun problema a lasciarvi la proposta di abbonamento (PDA) per farvela valutare attentamente. Su questa pagina puoi parlare con un consulente e richiedere che ti venga inviata la proposta di abbonamento direttamente via mail.

Cosa succede dopo il contratto

Stipulando il contratto Fastweb tramite Anstel, si riceve il numero di cellulare dell’operatore che segue la propria pratica evitando così inutili perdite di tempo con i Call Center.

Gli operatori Anstel oltre a realizzare dei preventivi su misura, potranno informare il cliente sullo stato di attivazione della nuova linea telefonica.

Chi ha una partita iva ha l’esigenza di tenere sotto controllo i costi e di avere un servizio affidabile che non richieda inutili perdite di tempo, per questo tramite la chat su questa pagina è possibile direttamente parlare con un operatore specializzato nel settore Business.

Le offerte principali dedicate alle partite iva consentono l’attivazione di una nuova linea Fastweb in tempi rapidi. Attivando la linea con un’agenzia Fastweb Business si ha un unico referente che gestisce la pratica al quale fare riferimento per informazioni sulle tempistiche.

Alcune offerte sono dedicate esclusivamente alle partite iva, mentre altre possono essere attivate da piccole e medie aziende. Per sapere quale sia l’offerta Fastweb più adatta alle esigenze della propria attività basterà contattare un operatore Anstel utilizzando la chat su questa pagina in orari di ufficio o direttamente sul sito www.fastweb.it attivazione.

Verifica copertura Fastweb Fibra Ottica

La modalità più semplice per effettuare l'attivazione di un nuovo contratto Fastweb per le aziende è quello di parlare con un consulente commerciale Fastweb specializzata in contratti per aziende, sarà così possibile raccontare le proprie esigenze ad un esperto e farsi mandare via mail il contratto con l'offerta per delle nuove linee con tutti costi ben evidenziati: canone abbonamento, costi di attivazioni, noleggi modem/router. 

attiva-nuova-linea-Fastweb-BusinessQuesto è l'unico modo per verificare comodamente nel proprio ufficio che quanto detto a voce dal consulente sia effettivamente riportato sul contratto. Noi di Anstel (Agenzia Fastweb Business da 16 anni) mandiamo sempre il contratto via mail ed evidenziamo in maniera chiara tutte le voci ed i costi che consentono ai nostri clienti di evitare sorprese in bolletta. 

A questo punto si potrà attendere che si attiva la nuova linea Fastweb seguendo lo stato di avanzamento lavori, in caso di dubbi ed informazioni si potrà comodamente chiamare il proprio consulente commerciale sul numero di cellulare comunicato al momento della sottoscrizione del contratto. 

Come abbonarsi a Fastweb online e richiedere il Modem Gratuito

Abbonarsi a Fastweb online è semplicissimo, basterà utilizzare la chat su questa pagina in orari di ufficio, o direttamente al telefono. Il numero per abbonarsi a Fastweb per Aziende è 0125/192.55.53,  potrai fare tutte le domande che vuoi ad un operatore specializzato in telefonia per partite iva ed imprese. Dopo aver elencato le vostre esigenze al telefono, avrete un consulente dedicato alla vostra pratica. 

Il Consulente analizzate le vostre esigenze vi invierà via mail una proposta di abbonamento adeguata. Vi basterà rispondere allegando la proposta firmata ed i documenti richiesti.  

Come avviene l'Installazione della linea telefonica.

Per quanto riguarda le aziende con i contratti Small Business (Web Business, Unlimited Business) è garantita la continuità di servizio durante il cambio operatore:

Infatti la nuova linea telefonica verrà installata prima di disattivare la linea con il vecchio operatore. In questo modo per qualche giorno saranno attive entrambe le linee telefoniche ed al momento dello sgancio dal vecchio operatore si continuerà tranquillamente a ricevere telefonate ed a navigare velocemente.

Soluzioni per le aziende: Backup, Vpn e Velocità di upload

contattare operatore fastwebPer tutti i clienti Fastweb all’attivazione della nuova linea telefonica, verranno comunicate le credenziali per accedere al portale e verificare lo stato di attivazione del servizio e le caratteristiche del proprio abbonamento.

Le promozioni Fastweb puntano a rispondere alle esigenze delle aziende  ed alle necessità di telecomunicazioni sempre più veloci ed affidabili, con soluzioni all’avanguardia e tecnologie innovative.

L’integrazione di rete fissa basati sulla banda veloce e collegamenti internet di ultima generazione offrono la possibilità agli utenti Fastweb di poter lavorare comodamente in mobilità. Fastweb è sinonimo di connessioni veloci.
La banda larga non è soltanto utile ad una navigazione veloce, ma per fare backup di dati, per inviare file pesanti, per creare una VPN tra le diverse sedi di un’azienda o utilizzare software collaborativi che consentano di lavorare ad uno stesso progetto da diverse sedi.

Per  tutte le aziende raggiunte dalla rete in fibra Ottica, Fastweb ha riservato la possibilità di attivare l’offerta Fibra 100 Mega.

Per verificare a quale velocità potrà andare la connessione nella tua zona, o attivare direttamente l’offerta desiderata,  ti basterà contattare un operatore.

 

Come parlare con un operatore Fastweb

Usa la Chat su questa pagina in orari di ufficio.

Tramite Numero di Telefono Fastweb nuove attivazioni.

Con Fastweb l'attivazione online è tra i metodi più efficaci ed economici per istallare le nuove linee telefoniche diminuendo le attese e spesso si può usufruire di sconti particolari sul contratto.

Da questo sito potrai attivare solo contratti Fastweb per aziende, per Nuove linee Telecom e Vodafone segui le istruzioni:

Se vuoi attivare una nuova linea Telefonica Telecom ti invitiamo a rivolgerti direttamente al sito ufficiale Telecom Italia per contratti di telefonia residenziali, mentre per avere una nuova linea telefonica Telecom potrai richiederla direttamente sul sito di Impresa Semplice. Vodafone invece non ha un sito dedicato alle partite iva ed alle aziende, risulta quindi necessario richiedere dalla sezione riservata alle imprese, l'attivazione di una nuova linea telefonica o connessione in Fibra ottica Business.

Attivare una nuova linea Fastweb in 5 Minuti con la Chat
5 (100%) 3 votes

Può interessarti anche

Consulenza per la Telefonia Aziendale: con chi fare il contratto Il mercato della telefonia è molto competitivo ed offre all’utente la possibilità di risparmiare moltissimo, a patto che ci si sappia muovere. Gli o...
Fastweb Ftth, la fibra ottica per le imprese ad una velocità mai vista   Con la fibra ottica Fastweb FTTH la velocità in Download ed Upload ha raggiunto velocità mai viste. C'è una gran confusione oggi su...
Cloud Computing: funzionamento e soluzioni Fastweb per aziende Il cloud computing è un fenomeno in costante crescita tra le piccole e grandi aziende, termini come Saas (software as a service), PaaS (platform as a ...
Creare una rete VPN in azienda con Fastweb in 5 step evitando gli errori Il termine VPN identifica una rete virtuale privata, letteralmente Virtual Private Network, che permette la navigazione in totale anonimato e la condi...