Reclamo Wind Tre Business: Tutti gli indirizzi per fare disdetta

Devi inviare un reclamo o una disdetta a Wind Tre Business?

In questo articolo andremo a raggruppare tutti i recapiti della Wind o della nuova Wind Tre Business. Spesso infatti nei siti web delle compagnie telefoniche, ci sono troppe informazioni e non è semplice trovare quelle di nostro interesse.

Reclamo a Wind Tre Business: perché farlo scritto

Molti professionisti quando hanno un problema, preferiscono alzare il telefono. Ad esempio con la nascita della società Wind TRE Spa, c’è stata una fusione delle compagnie e dei siti: Wind, Wind Tre Business e Tre H3G. Quindi non tutti sono in grado di ritrovare le informazioni sul nuovo sito, abituati a fruirne su siti e modalità differenti.

In realtà questo atteggiamento è controproducente perché così facendo non avremo una testimonianza scritta della nostra segnalazione.

Inviare, ad esempio, una raccomandata con ricevuta di A/R o PEC ci mette sempre al riparo da eventuali problematiche, perché attesta l’avvenuta ricezione e trasmissione del reclamo.

 

Indirizzo WIND: Ufficio Reclami

Ufficio Reclami: Indirizzo Wind TreLa Wind TRE S.p.A. ha il suo relativo ufficio Reclami dove inoltrare le proprie lamentele.

Prima di inviare la segnalazione, consigliamo di scrivere ben chiaro nell’intestazione: Utente BUSINESS perché l’indirizzo dei reclami è il medesimo per tutti.

L’indirizzo fisico a cui inviare la comunicazione è:

WIND TRE S.p.A. Ufficio Reclami

Casella Postale 14155

Ufficio Postale Milano 65

20152 Milano

La sede legale Tre Wind a Trezzano

L’indirizzo per inoltrare una comunicazione alla sede legale della Tre è:

Wind TRE S.p.A. Sede Legale
Via Leonardo da Vinci, 1
20090, Trezzano S/N (MI)

La PEC Wind Tre: Qual è?

La posta elettronica certificata è molto comoda e consente di inviare una lamentela ufficiale, senza inoltrare una raccomandata andata e ritorno.

L’indirizzo della Tre Wind è: windtreitaliaspa@pec.windtre.it

Consigliamo di utilizzare questo indirizzo PEC come principale, ed eventualmente mettere in copia anche l’assistenza clienti: servizioclienti155@pec.windtre.it

Sistemi Web e Social: Conviene inviarli per una lettera ufficiale?

Per quanto riguarda l’assistenza via portali internet o Social Network è sicuramente una valida alternativa, molto semplice da usare.

Personalmente non la consigliamo perché non attesta l’avvenuta trasmissione della lamentela, ma qualcuno la utilizza ed effettua una stampa/screenshot della videata (come prova di invio).

Consulenza gratuita in caso di problematiche con Wind o Tre Spa

Cambio Operatore da Wind treI nostri consulenti Anstel, sono a disposizione, per valutare eventuali problematiche e dare un consulto gratuito alle aziende.

Per parlare con un tecnico specializzato, basta scrivere nella chat in basso a destra.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare anche la Guida Rapida alla Disdetta di Wind Tre Business.

2 commenti

  • Cacciapuoti Domenico

    Buongiorno sono cacciapuoti Domenico con P.iva 08248711213. Vi comunico che per sbaglio non avevo pagato 2 fatture. Rendendomi conto le ho pagate immediatamente il 05 02 2020. Però ad oggi dopo aver chiamato il giorno stesso del pagamento non ho ancora la linea. Dopo aver fatto tanti reclami telefonici mi rispondono che ce un blocco e loro non possano farci niente, per voi e normale? Aspetto con molta pazienza perché dopo questo cambierò anche gestore sia fisso che mobili.

    • Marianna

      Ciao Domenico! Ci dispiace per la tua situazione e ti invitiamo a contattarci in chat o al numero 0125 1962403 così da poter verificare la problematica e darti una consulenza specializzata per la telefonia aziendale. Team Anstel

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