Mappa fibra ottica Fastweb a Verona, la copertura quartiere per quartiere

La copertura della fibra ottica di Fastweb a Verona è decisamente ottimale! Le aziende e i residenti delle zone centrali possono godere dell'ultrafibra FTTH di Fastweb fino ad 1 GB al secondo, nonché della tecnologia FTTS fino a 100 o 200 Mega.

In alcune strade secondarie o private, ovvero dove ancora i lavori di ampliamento della rete non sono giunti, si naviga con soddisfazione grazie all'ADSL fino a 20 Mega o alla più performante HDSL.

Se vuoi conoscere subito la copertura della fibra ottica di Fastweb a Verona ed in provincia e sapere quale velocità puoi raggiungere in download ed in upload dalla tua abitazione, clicca sul banner sottostante ed inserisci il tuo indirizzo e numero civico!

Verifica copertura Fastweb Fibra Ottica

Centro Storico

Il Centro Storico di Verona è noto in tutto il mondo per essere stato lo sfondo della tragedia shakespeariana di Romeo e Giulietta. Qui si può navigare con fibra quasi ovunque, solo a velocità differenti. In tutta l'area attorno all'Arena e a Piazza Bra, compresa Via degli Alpini, si viaggia rapidissimi con l'ultrafibra di Fastweb GPON fino a 1 GB al secondo. Da Riva San Lorenzo, nei pressi della basilica omonima, e fino alla Casa di Giulietta in Via Cappello, la connessione disponibile raggiunge i 100 Mega grazie alla fibra FTTS.

Borgo Trento

Il quartiere di Borgo Trento presenta una copertura della fibra ottica di Fastweb abbastanza variegata, in quanto esistono zone come Via Ippolito Pindemonte servite dalla sola ADSL, ed altre dove arriva la fibra. Ad esempio, nel comprensorio intorno l'Ospedale Civile Maggiore, in Via Gianbattista da Monte, è presente la fibra FTTH fino ad 1 Giga, mentre su Via dei Mille, lì dov'è ubicata la Fontana del Centenario, si viaggia in internet fino a 100 Mega con FTTS.

Valdonega

verona fibra ottica gponPiù omogenea la copertura della fibra ottica di Fastweb a Verona nella zona di Valdonega. Gran parte delle strade e dei numeri civici sono raggiunti dalla fibra FTTS; fiber to the street, che consente alla rete di allacciarsi alla cabina armadio più vicina alla propria abitazione, così da garantire prestazioni fino a 100 o 200 Mega al secondo. Si naviga fino a 100 Mega in Via Valdonega, in Via Cesare Zoppi nei pressi della Villa Romana, ed in Via Castello San Felice, vicino il Parco delle Colombare.

Borgo Venezia

I residenti e le aziende di Via Girolamo dalla Corte e dintorni possono godere della fibra FTTH fino ad 1 GB/s. In altre zone del quartiere, è presente la fibra FTTS fino a 100 Mega, come su Via Antonio Badile e su Via Barana, nei pressi dei Giardini Baden Powell. Vuoi conoscere subito fino a che velocità puoi navigare da casa tua? Fai un check!

Porto San Pancrazio

A Porto San Pancrazio, la mappa della copertura della fibra ottica Fastweb di Verona ci indica che si naviga in maniera fluida e veloce in gran parte del quartiere. Nei pressi della stazione di Porta Vescovo e sulla strada omonima, si viaggia fino a 100 Mega. Stesso discorso per l'area compresa fra Via XXVIII Marzo e Via Belluno, vicino al Parco dell'Adige Sud.

Santa Lucia

Buone notizie per chi vive o lavora nel quartiere di Santa Lucia: qui si può trovare la migliore fibra ottica di Fastweb di tutta Verona! Ovunque è disponibile la fiber to the street, che consente di navigare fino a 100 Mega senza intoppi ed in maniera fluida: ciò vale sia per l'area del Veronafiere, che per lo Stradone di Santa Lucia. Anche su Via Mantovana, nei pressi del Cippo Gromatico, si può operare in internet fino a 100 Mega.

Borgo Milano

Copertura della fibra ottica di Fastweb omogenea per il quartiere veronese di Borgo Milano. Da Via San Marco a

Via Fratelli Cervi, fino a Viale Sicilia è disponibile la fibra FTTS per navigare fino a 100 Mega. Attenzione ad eventuali strade private o secondarie, che potrebbero essere raggiunte, ancora per poco tempo, dall'ADSL o dall'HDSL.

Altri quartieri di Verona

In tutta Verona si può godere di una copertura di rete davvero interessante e le zone ancora non servite dalla fibra, a breve, potranno navigare almeno fino a 100 Mega, anche se molto distanti dal centro dove è già presente la rete GPON fino ad 1 GB al secondo. Se la tua strada di residenza non rientra fra i quartieri elencati, clicca sul banner ed inserisci il tuo indirizzo: potrai sapere in due secondi quale copertura della fibra ottica di Fastweb è disponibile a Verona nella tua zona!

Mappa fibra ottica Fastweb a Verona, la copertura quartiere per quartiere

Può interessarti anche

Come verificare la copertura fibra ottica Fastweb a Treviso Se la tua azienda o la tua abitazione si trovano in questo capoluogo veneto, di certo sarai interessato a sapere come verificare la copertura della fi...
Completata a Bari la Copertura Fastweb in Fibra Ottica da San Nicola a Fesca Nei diversi centri abitati di Bari, la rete internet Fastweb ha compiuto enormi passi in avanti, dando la possibilità di lavorare e  operare con una c...
Problemi Fatturazione con le compagnie telefoniche, ecco come risolverli Se hai una partita iva, ed hai preso in mano una bolletta del telefono di recente, ti sarai sicuramente accorto di quanto sia aumentata rispetto a ciò...
Offerte fibra ottica: qual è la più conveniente? La fibra ottica permette senz'altro un grosso salto di qualità per la tua azienda, ma non è il caso che tu ti metta subito a verificare se spenderai 5...